Controspionaggio

Controspionaggio

ANALISI TELEFONI CELLULARI, ANALISI TELEFONI RETE FISSA

ANALISI AMBIENTALI, ANALISI STRUMENTI INFORMATICI

ANALISI MEZZI DI TRASPORTO

Il dilagare dello spionaggio industriale, della concorrenza sleale, della criminalità informatica, ci obbligano a prestare massima attenzione a come utilizzare gli strumenti tecnologici che ci accompagnano quotidianamente nella nostra professione e vita privata.

Gli attacchi informatici e i sistemi di intercettazione illegale sono aumentati a dismisura e sono sempre più sofisticati. Tutelare le informazioni riservate, le strategie commerciali, i dati sensibili, le conversazioni ambientali o telefoniche, marchi e brevetti, è oggigiorno una priorità assoluta per tutti coloro che non intendono compromettere seriamente il proprio Know how, la propria professione, la propria privacy, soprattutto in relazione al nuovo regolamento UE 2016/679 - GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).

Risulta quindi fondamentale attuare nuove strategie di difesa e soprattutto di prevenzione per contrastare tutte quelle azioni che possono esporre le aziende, ma anche la singola persona, ad un rapido declino d’immagine, nonché sotto il punto di vista economico.

L’agenzia investigativa, supporta le imprese, nonché il privato cittadino, offrendo servizi atti a prevenire e contrastare le più affinate tecniche di intercettazioni illegali: dalle intercettazioni ambientali alle intercettazioni telefoniche su rete fissa e cellulare, nonchè le intercettazioni informatiche e le intercettazioni dei mezzi di trasporto (auto, barca, aereo).

La sezione Corporate Security della 024 investigazioni ha affinato, negli anni, tecniche e strumenti per proteggere, monitorare dati e informazioni fondamentali per la vita di un’impresa o privato cittadino che sia. Gli strumenti software e hardware che vengono impiegati per le analisi, sono all’avanguardia e in costante aggiornamento, proprio per far fronte alla continua evoluzione tecnologica.

Tutte le nostre analisi TSCM (Technical Surveillance Counter Measures) ambientali, informatiche e telefoniche sono certificate e documentate.       

Scarica QUI la brochure