Investigatore Privato Vicenza

Investigatore Privato Vicenza Tel. 0444 381802

La professione dell’Investigatore Privato si è evoluta notevolmente in questi ultimi anni. Non più il classico detective che rincorre mogli o mariti infedeli. Certo, ancora oggi si occupa d'indagini nell'ambito dell'infedeltà coniugale e nei vari contesti privati, ma è sempre più chiamato a svolgere investigazioni verso nuovi scenari. Insolite tipologie d’indagini vengono richieste a questo professionista, soprattutto da parte di imprenditori e professionisti in molteplici settori.

Concorrenza sleale, assenteismo dipendenti, violazione del patto di non concorrenza, abuso permessi Legge 104, furti aziendali, controspionaggio, anti intercettazioni telefoniche e ambientali, recupero file cancellati, tutela del Know-how, protezione dati personali, sono alcuni esempi di servizi richiesti soprattutto nell'ambito aziendale.

Proprio per far fronte a questi nuovi ambiti investigativi, l’investigatore privato deve essere preparato e aggiornato nei diversi settori, come quello informatico e tecnologico: deve inoltre conoscere le norme giuridiche per poter affrontare al meglio ogni caso.

Hai bisogno di un Investigatore Privato? Noi della Zero 24 Investigazioni possiamo esserti d’aiuto...
I nostri Investigatori Privati di Vicenza svolgono investigazioni nell’intero territorio Italiano ed estero in svariati settori, affrontando le più disparate problematiche. Indagini per documentare concretamente questioni di vario ordine che posso insorgere nell’ambito aziendale o privato.

L’esperienza investigativa maturata nel corso degli anni, la coerenza con il nostro lavoro, l’efficiente preparazione tecnica, organizzativa e giuridica, l’analisi strategica mirata al conseguimento del risultato utile, ci permettono di svolgere indagini complesse, offrendo servizi di alta gamma in tempi ragionevolmente brevi.

Ogni singola investigazione viene documentata mediante riprese video/fotografiche con l’utilizzo di sofisticate attrezzature tecnologiche. Tutte le fasi, dall’ascolto delle singole problematiche del cliente, alla formulazione del preventivo di spesa, allo svolgimento dell’indagine, alla consegna del fascicolo investigativo e oltre, vengono scrupolosamente seguite con massima dedizione,discrezione e riservatezza.

Svolgiamo investigazioni con passione e caparbietà, desiderosi di offrire al cliente la concreta possibilità di far valere il proprio diritto in sede giudiziaria. Ci distinguiamo senza apparire: quanto più si è invisibili, tanto più il successo dell’investigazione è assicurato.

Gli aspetti che ci caratterizzano sono: riservatezza, discrezionalità, capacità investigativa e organizzativa, fantasia, spirito di adattamento, caparbietà, intuito, memoria visiva, resistenza agli stress fisici e psicologici e tanta, tanta pazienza. Una professione molto affascinante quella dell'Investigatore Privato ma assai ardua e piena di responsabilità.

Esempio di Iter investigativo

Esempio d’indagine inerente un appostamento/pedinamento svolto dalla 024 Investigazioni. L’attività svolta dagli Investigatori Privati dell'agenzia, durante un classico servizio di appostamento/pedinamento, si sviluppa nelle seguenti fasi: sopraluogo presso l’ubicazione della persona oggetto d'indagine, valutazione risorse (mezzi e personale), organizzazione investigativa, appostamento, monitoraggio costante dell’area interessata, aggancio e pedinamento del soggetto, registrazione audio/video dinamica. Queste sono le principali attività che svolgiamo durante questa precisa tipologia di investigazione, ossia, il controllo statico/dinamico di uno o più soggetti.